"UUHMMM...lo vedo Chiara...lo vedo! non riesco a staccare lo sguardo da quei piedi e quelle calze meravigliose. Non sai quanto mi eccita averti trasformato in una feticista....vogliosa di sentire il mio cazzo duro e caldo godere sui tuoi piedi......sentire come GODO e quanto SBORRO su quelle calze! Ne sono oscenam,nete orgoglioso! e poi....che meravigliosa conclusione a questa sborrrata appagante, costringerti ad indossare le scarpe con i piedi e le calze saturi del mio GODIMENTO......e ordinarti di tornare a casa da tuo marito. Ogni passo che farai sentirai la mia crema densa sui tuoi piedi....ad ogni passo ricorderai quanto MI HAI FATTO GODERE...MIA GRANDISSIMA ZOCCOLAAAA"
"MMM...vedo che conosci bene ormai le mie voglie perverse PUTTANA: Dopo averti tastato ogni centimetro del tuo corpo da zoccola (lo sento che tremi di piacere nonostante l'odio che provi per averti costretta ad indossare quel tuo prezioso abito), farò anche di peggio. Non solo le tue gambe e i piedini così deliziosamente, fasciati da quelle calze eccitanti dello stesso colore dsel succo delle mie palle, saranno l'oggetto di piacere del mio cazzo. Anche il tuo abito e la lingerie che indossi verrà lordata dai succhi appiccicosi che il mio cazzo lascerà dopo averci strusciato sopra. Mi eccita vedere come posso profanare senza restrizione alcuna il tuo prezioso abito e umiliare te e quel cornuto di tuo marito.......adesso avvolgi il cazzo con quello strascico ed inizia pure a segarmi...ZOCCOLA"
"Vedo che ormai conosci le mie peversioni zoccola. Ma non solo le tue gambe ed i tuoi piedini, fasciati da quelle calze bianche che ricordano il colore della mia sborra....ma anche il resto del tuo vestito e della tua lingerie verrà lordato dai succhi indecenti e caldi del mio cazzo! sai che mi eccita profanare quel tuo abito e quello che rappresenta con il mio cazzo voglioso.....e umiliare te e quel cornuto di tuo marito!"
"UUHMM....che scena arrapante! costretta a segarmi con quelle calze che sono tutte da schizzare! prima mi segherai il cazzo in varie posizioni..poi ti metterai a pecora ed inizierò a scoaparti i piedi tenendoti bloccate le caviglie. Poi...quando la squadra del cuore di tuo marito segnerà e lui strillerà "GOAL" io invece strillerò "SBORRO....TROIAAA" e dopo aver piazzato la mia cappelòla sulle piante dei tuoi piedi inizierò a schizzare come un maiale"
"MMM...sei perfetta PUTTANA! sandali e calze da troia, su cui struscerò il cazzo prima di impalarti in modo animalesco...collana da usare come briglia mentre ti monto e ti apro il culo! no...non le togliere le mutandine zoccola!! voglio incularti semplicemente spostando quel leggero lembo di stoffa che protegge il tuo delizioso buco di culo! dai...adesso girati....che il mio cazzo desidera sentire la consistenza delle tue calze! sai che così il mio cazzo diventerà una mazza di legno pronta a sfondarti il culo!"
"mentre sei davanti allo spechio per controllare il tuo stato prima di uscire, vedo le calze che indossi. Quel colore...quel rinforzo...quella riga....mi fanno impazzire! mi inginocchio dietro di te...e ti ordino di togliere una scarpa e mostrarmi il tuo piede velato "MMMM....che piedino meraviglioso....non vorrai uscire prima che il mio cazzo abbia verificato se queste calze possano andare vero. troia?" un attimo dopo senti la mia cappella dura e calda strusciare sulla pianta dei tuoi piedi, lordandoli con i suoi viscidi umori " UUHMMM....AARGHH...STRUSH...STRUSH....che calze...PUTTANA....sono perfette per far sborrare il mio cazzo...STRUSH...STRUSH::". Tu sei costtretta a subire questo oltraggio sapendo bene quale sarà il suo osceno epilogo"
"UUHHMM....mi piace guardarteli....vedere quelle tue calze velatissime e immaginarle scorrere sul mio cazzo! Mi fanno letteralmente IMPAZZIRE! non riesco a togliere lo sguardo da quei piedi...inizio ad accarezzarmi il cazzo già durissimo!! le hai indossate apposta vero troia? per eccitarmi come un porco...."
"Ti piace come sono vestita? Hai detto che volevi incularmi come si deve....ed io sono pronta...aggiuso l'ultimo gancetto, poi mi sfilo le mutandine"