|
storia 5
|
-Lo vuoi ancora? Vuoi ancora sentire la lingua di questa puttana che ti lecca e ti fa venire? Ti va whore?
-Siiiii............
Poi Hans si diresse verso PT che era stesa ancora al pavimento
-E tu slut sei pronta per avere le labbra della fica bucate? E poi stirate dagli anelli e dai pesi che ti attaccherò?
Anche PT rispose affermativamente. Al che Hans l'aiutò ad alzarsi e la condusse verso una sedia di legno che aveva la seduta bucata al centro. Una grande foro che rendeva la sedia simile alla tazza di un gabinetto. La fece sedere poi dal buoi del salone comparvero le tre cinesi che immediatamente presero a legarla alla sedia. L'olandese andò verso la gabbia in cui era chiusa FD: spense il generatore che le provocava le scosse ai capezzoli alla fica e nel buco del culo. Fece scendere a terra con un argano la gabbia metallica da cui fece uscire tirandola fuori a forza FD. FD era in precario equilibrio a causa delle braccia legate dietro la schiena, Hans levò le pinzette che serravano i capezzoli e la ragazza urlò dal dolore nonostante il bavaglio di gomma. Poi le sfilò il plug metallico dal culo e fece uscire anche una piccola sferetta metallica dalla fica......era questa che le provocava le scosse nel sesso e infine, guardandola fissa negli occhi si apprestò a togliere la pinzetta serrata alla clito. FD aveva gli occhi sgranati e fissi sul suo carnefice sapendo il dolore che avrebbe sentito da lì a pochi secondi. Hans le sorrise poi strinse le pinzetta liberandole la clito........FD urlò e poi si accasciò a terra. Ma Hans non mostrò nessuna pietà e la prese di peso e la porto fino alla sedia dove era legata PT. Le infilò la testa sotto il sedere di PT che si sentì sfiorare tra le natiche dalla punta del naso della nuova arrivata. Poi le tre cinesi si dettero da fare per legare mani e polsi della ragazza alle gambe della sedia e a metterle una barra di metallo tra le caviglie per bloccarle le gambe divaricate.
-Buon lavoro whore e buona bevuta. Devi ingoiare tutto, pulire tutto con la tua lingua se vuoi essere leccata dopo......ricorda!!
Detto questo si abbassò e afferrata la base del plug nel culo di PT lo sfilò.......
Dopo qualche secondo PT rilassò i muscoli anali e sentì defluire tutti i liquidi che fino a quel momento aveva tenuto dentro di se.......un vischioso mix di sperma e pipì che prese ad uscire dal suo ano per finire nella bocca aperta di FD che sembrava non attendere altro e pareva trovare eccitante tutto ciò. FD si lasciò riempire la bocca da quel liquido per poi ingoiare il tutto......tanto erano diversi giorni che non faceva che ingoiare sperma e anche pipì, in quel caso anziché da da qualche cazzo usciva tutto dal culo di una donna e la cosa era forse anche più eccitante....sicuramente invidiava quella slut che solo quel giorno aveva già scopato con più di 10 uomini mentre lei era a secco da giorni nonostante fosse per ore e ore tutti i giorni circondata da cazzi. Quando il flusso di sperma e pipì cessò FD prese a leccare il culo che aveva a pochi centimetri dal naso.....PT sentendo la lingua leccarle l'ano e poi sentendosi baciata succhiata e penetrata dalla lingua si eccitò........e poco dopo per la prima volta venne mentre era leccata nel culo senza che nessuno le sfiorasse la fica...........
-Che coppia di troie....ogni occasione è buona per godere....... sai slut una cosa? Se diventerà realtà l'idea di diventare schiava totale 24 ore al giorno 365 giorni all'anno la tua sarà un'asta molto interessante e partecipata e io credo che otterrò un buon prezzo per la tua vendita.
|
|
|
Posted on : Apr 6, 2010
|
|
|
|
|
|
|
|
|