Veronel aveva ragione,Piranda ci aspettava pieno,davvero pieno,sia in senso letterale che figurato.
L'ho trovata in bagno.
La porta era aperta e lei era seduta di spalle,vestita solo di una vaporosa e cortissima camicia da notte rosa confetto...
...- Ho sentito quando sei arrivato,galletto! disse senza voltarsi.
È piccolina,credo sia al massimo 160 cm,se non di meno,e mi è sembrata un po' paffuta,stimo intorno ai 60 kg,se non poco di più.
Anche se non ha cosce o polpacci spessi,ha fianchi ampi e un culo gonfio e grosso,per la sua altezza,che la sua mini maglietta metteva in risalto più che coprirli troppo.
-Perché sei ancora vestito? mi rimproverò quando si voltò verso di noi.
-Guardalo! Siamo nudi davanti a lui e sua signoria è vestito di tutto punto come per andarsene!
-Abbasso i tessuti,puttana maschio!
Ho soddisfatto il requisito in un istante e sono rimasto solo con i calzini ai piedi e lei sembrava soddisfatta della mia reazione e un sorriso è apparso sul suo viso.
Dalla sua piccola altezza,alzò lo sguardo verso i dieci piedi di altezza e mi misurò con occhi prepotenti.
- Stavo pensando che quel ragazzone ha qualche cazzo di cavallo tra le gambe,commentò guardandomi indifferente l'inguine.
-Inginocchiati ai piedi di tua mamma perché mi fa male il collo a guardarti.
In piedi sottomessa ai suoi piedi,la vedevo meglio di fronte.
Aveva i capelli neri come piume di corvo raccolti in una crocchia,un viso ovale,occhi neri come il carbone,sopracciglia prominenti che le davano un'aria autoritaria e labbra carnose.
Non è bella.
Quello che voglio dire è che non ha il viso di una bambola,ma ha qualcosa di seducente nel suo aspetto e nella sua postura.
Lei è carnale.
La camicia da notte era aperta - altrimenti non aveva nemmeno i bottoni,solo un cordoncino che si poteva annodare in alto - così che potevo vedere i suoi seni prominenti - che sembravano molto più grandi per il suo corpo basso - con notevoli areole di un marrone elettrizzante .
Una pancia decente e facile era probabilmente cresciuta dopo uno stile di vita sontuoso.
Ciò che su molte altre donne poteva sembrare sgraziato le si addiceva a meraviglia e faceva risaltare ancora di più il cespuglio scuro tra le sue cosce.
La stavo fissando,affascinato dalla sua carne dura, che sospettavo fosse coperta dalla sua pelle d'ebano.
Teneva in mano un paio di mutandine...
|