Lacrima e Veronel sono una coppia gitana di Slobozia che ho conosciuto tramite internet.
Più precisamente sono stato contattato da loro attraverso un sito specifico dove coppie e single cercano piaceri carnali.
Siccome per anni la descrizione dei miei desideri è stata molto chiara,la loro domanda era se stessi scherzando sull'ingorgo di sperma,e la risposta chiara è stata che questa è una delle affermazioni a cui non rinuncio da quasi un quarto di secolo.
Consumo seme,lo sorseggio con piacere,lo mangio e lo bevo con zelo e apprezzamento,divoro e mangio la fuoriuscita e il seme maschile con avidità e dedizione,secondo cui l'uomo della coppia deve potersi nutrire io con la sua crema e i suoi eredi.
I due avevano appena scopato e le battute sui miei difetti fisici ora avevano più senso,ognuno voleva essere lì per interessi completamente diversi.
Lo zingaro avrebbe voluto che fossi con loro,per mettermi in bocca il suo virile cazzo di faraone e liberare in me le sue fighe bambine piuttosto che la sua fica di moglie e la sua"lulughia"(ho scoperto che lo chiamava così e significa fiore )aveva bisogno che pulissi il posto di lavoro dopo che si era lasciata mettere incinta dal suo uomo,ma soprattutto,cito lei:"per strofinare il mio culo nero dal tuo muso per farti sentire l'odore del mio poro anale nel punto attraverso il quale scoreggio".
Sono una bambola del sesso sottomessa e ricevo scherno verbale eccitato,come favore,lo ricevo anche a bocca aperta in attesa che qualcuno della coppia mi violenti il muso.
All'epoca,però,fui un po' sorpreso dalla velocità con cui si muovevano i due. Tuttavia,ho superato rapidamente ogni esitazione e ho fatto bene perché dopo il nostro primo incontro ho capito che sono persone oneste e ben intenzionate anche se le loro intenzioni erano estremamente perverse,il che è stato un bene anche per me.
Ho detto loro che non ero mai stato con un paio di un'altra etnia prima e volevano sottolineare che vale la pena provarli perché hanno un buon sapore.
Veronel mi ha chiesto se vengo inculato,perché di solito penetra sua moglie dove fa la cacca.
Ho risposto che non l'ho mai fatto prima e non ho una predisposizione per il sesso anale.
Ma può darmelo alla museruola dopo averlo tirato fuori dal buco di Lacrima e averlo lavorato bene la sua cacca,poi fottermi in bocca come se fottesse il culo di sua moglie.
Ho anche detto loro che aspetto con emozione di bere la sua essenza di rom e di avere in bocca il sapore del suo virile cazzo di faraone e il profumo del fiore anale di Lacrima.
Felicissimi mi hanno promesso che stanno già pensando di sorprendermi piacevolmente quando ci incontreremo...
|